Rivitalizzazione cutanea

Un’iniezione di giovinezza

Il tempo che passa lascia i suoi segni sulla pelle già a partire dai trent’anni. L’ipoderma si assottiglia fisiologicamente, e le guance perdono tono e consistenza. Stimolare la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico attraverso l’iniezione sottocutanea di vitamine, sali minerali e aminoacidi è la soluzione più sicura ed efficace.

Questo cocktail benefico, infatti, rivitalizza il derma in profondità e, rispetto ad altri sistemi, può agire su porzioni più ampie di pelle ed è perfetto per il trattamento del viso.

I segni del tempo sulla pelle iniziano ad apparire già a partire dai trent’anni. L’ipoderma si assottiglia naturalmente e la pelle perde tono e consistenza, risultando in rughe, linee sottili e perdita di elasticità.

La rivitalizzazione cutanea stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico attraverso l’iniezione sottocutanea di vitamine, sali minerali e aminoacidi. Questo trattamento benefico agisce in profondità sul derma, riducendo le rughe, migliorando l’elasticità della pelle e ridando tono e vitalità al viso.

La rivitalizzazione cutanea offre numerosi vantaggi, tra cui la capacità di agire su porzioni più ampie di pelle rispetto ad altri trattamenti, rendendola ideale per il trattamento del viso. Inoltre, essendo un trattamento non invasivo, è sicuro ed efficace per ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Durante una seduta di rivitalizzazione cutanea, il cocktail benefico viene iniettato sottocute per stimolare la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Il periodo di recupero è breve e la maggior parte dei pazienti può riprendere le normali attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento. Alcuni possono sperimentare lievi gonfiori o rossori nella zona trattata, ma questi effetti collaterali solitamente scompaiono entro pochi giorni.

Piazza Armerina

Via Ammiraglio La Marca, 21
94015 Piazza Armerina (EN)

Catania

Via De Caro, 90
95126 Catania (CT)

Fissa un appuntamento

Scopri i nostri recapiti per contattare tutte le nostre sedi.

richiedi informazioni

Vuoi saperne di più? Compila il modulo per ricevere informazioni dettagliate e sarai contattato dal nostro team. Non perdere l’opportunità di migliorare il tuo benessere. Contattaci ora!